Tu sei qui:

Dalla stessa cantina

Moscato d’Asti – Gianni Doglia

Il prezzo originale era: 15,80 €.Il prezzo attuale è: 15,00 €.

Pronta Consegna

Il profumo è intenso ed inebriante, con note floreali delicate di gelsomino, rosa e salvia, accarezzate da sfumature fruttate di pesca, albicocca, ananas e banana. In bocca, si manifesta un sapore dolce ed aromatico, accompagnato da un fresco finale agrumato che persiste a lungo.
Abbinamenti suggeriti: Perfetto da abbinare con la pasticceria secca e le torte di frutta, si rivela una piacevole bevanda dissetante nei caldi mesi estivi grazie al suo moderato contenuto alcolico. Provocante e sorprendente è l’abbinamento con salumi e formaggi, una combinazione che stimolerà i vostri sensi e vi regalerà esperienze gastronomiche indimenticabili.
Temperatura di servizio: 8 -10°C.

Peso 1,60 kg
Denominazione

Moscato d'Asti DOCG

Prodotto

Vino da dessert

Regione

Piemonte

Alcol

5% vol.

Annata

2023

Cantina

Doglia Gianni

Volume cl

75

Dalla stessa cantina

Moscato d’Asti – Gianni Doglia

Esplora l’essenza dei vigneti di Castagnole Lanze con Moscato d’Asti Gianni Doglia, un’autentica gioia per i sensi che cattura la magia delle colline di Asti, Italia.
Origini e Qualità
Questo sublime vino è prodotto esclusivamente con uva Moscato Bianco, coltivata con cura e passione nei vigneti della suggestiva Frazione Annunziata. La raccolta, che ha inizio all’inizio di settembre, offre una resa di 90 quintali per ettaro, garantendo la massima qualità e concentrazione di sapori. Leggi di più

Vedi tutti i vini di Gianni Doglia

La cantina:

Azienda vinicola Gianni Doglia

L’azienda vitivinicola Gianni Doglia produce vini in Castagnole delle Lanze (Asti – Piemonte) da oltre tre generazioni. Dalla vigna alla cantina nulla deve essere lasciato al caso, perché il vino è una continua evoluzione… ed anche un piccolo errore può rovinare un intero anno di lavoro. (Bruno Doglia)

Leggi di più

Consigliati per te

Visualizzati di recente